Benvenuti nel Portale Acquisti Salmoiraghi & Viganò

Il Portale Acquisti Salmoiraghi & Viganò rappresenta uno strumento di comunicazione ed interazione con i Fornitori volto a garantire la trasparenza e il rigore delle trattative, e l'efficienza del processo nell'interesse reciproco delle parti.

Salmoiraghi & Viganò ha implementato un innovativo sistema di gestione dell' Albo Fornitori (Vendor Management) on line per la gestione della relazione con i fornitori favorendo la candidatura e la qualifica dei Fornitori.

Il sistema Vi darà la possibilità di proporre i vostri prodotti/servizi tramite la classificazione su un albero merceologico, principale strumento di consultazione per la selezione dei partecipanti alle negoziazioni pubblicate sul Portale.

Il corretto completamento del processo di qualifica, che prevede la selezione delle categorie merceologiche di proprio interesse, l'inserimento dei dati generici e di categoria specifica ove presenti, è infatti da considerarsi condizione necessaria per il coinvolgimento all'interno degli eventi online.

Salmoiraghi & Viganò la ringrazia per aver aderito al Progetto e la invita ad accedere al proprio portale inserendo username e password nello spazio riservato a lato.

ACCEDI ALL'AREA PERSONALE




Hai dimenticato la password?


Registrati

TI OCCORRE ASSISTENZA? Contattaci:
• Tel 02 266 002 681
Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18:00
• mail salmoiraghievigano-procurement@bravosolution.com